
Ecco qua, dopo un pò di tempo, il secondo soggetto della serie "I Nemici di Roma".
Si tratta di una Guardia Palmirese opera dello scultore Babis Statis.
Probabile commercializzazione agli inizi di febbraio 2009.
Fabrizio
Il primo che indovinerà se ne aggiudicherà uno, una volta commercializzato.
Fabrizio
sarà organizzato un Challenge dedicato alle categorie BASIC e STANDARD PITTURA per soggetti La Meridiana Miniatures da scatola o marginalmente modificati.
Aggiornamenti sulle modalità di partecipazione li troverete sulla Rivista Soldatini e vi saranno inviati tramite News Letter.
Si tratta di Federico da Montefeltro, Duca di Urbino, figura fondamentale del Rinascimento italiano. Opera di Andrea Iotti, completa il progetto, insieme a Sigismondo Pandolfo Malatesta, dei condottieri originari delle terre dove nascono i soldatini La Meridiana Miniatures.
Ecco 2 nuovi soggetti in scala 1/35 dedicati alle battaglie tenutasi sulla Linea Gotica durante la Seconda Guerra Mondiale. Si comincia con due combattenti Gurka che ebbero un ruolo fondamentale nello sfondamento della Linea a Tavoleto (PU) e Montefiore (RN). .jpg)

chissà cosa significa questo post?
Lo capirete, appunto, a Girona.
Fabrizio

Questo che vedete fa il paio con la sezione di castello. Si tratta di un Wigwam, tipica abitazione degli Indiani dei Boschi. Particolarità di questa realizzazione è che può essere utilizzata intera, a "spicchi" sia esterna sia interna.